I 3 migliori peptide stacks paradigm peptidi

I 3 migliori piptide stacks

È vero, impilare Sarms è la frontiera più popolare quando si tratta di impilare. Tuttavia, hai mai pensato ai benefici che puoi raccogliere dallo impilamento dei peptidi? Immagina, causa una lesione dei tessuti molli, non ti rivolgeresti necessariamente a Sarms per risolverlo, ti dirigeresti verso la sezione peptidica. Come mai? Perché BPC 157 e TB 500 sono più abili nel guarire la lesione rispetto ad altri composti. Immagina, se queste pile possono aiutarti a guarire, possono anche aiutarti a guadagnare muscoli e molto di più! Impara tutto sui tre migliori piptide e su come possono aiutarti oggi.

Migliori piptidi

Impilare i peptidi è molto simile ad impilare Sarms. Vale a dire, fintanto che sai cosa impilare e a quali dosaggi, sarai dorato. Qui è dove torniamo utili. Di seguito sono riportati tre dei migliori piptidi fino ad oggi. Ognuno di essi offre un po ‘di risultato diverso ma sono ancora ugualmente importanti.

CJC 1295 + iPAMENALIN

Puoi acquistare il farmaco in Italia al link https://steroidi-veri.com/product-category/steroidi-iniettabili/trenbolone/

L’obiettivo principale e cosa fare CJC 1295 e iPAMENELIN Uno dei migliori piptide in circolazione è la sua capacità di farlo Ormone della crescita. Per non parlare del fatto che lo fa attraverso due strade diverse. Come mai? Semplice. Quando si parla di CJC 1295, viene definito analogo sintetico dell’ormone della crescita che rilascia l’ormone. Funziona aumentando l’IGF 1 e l’ormone della crescita del plasma nel corpo. Da solo, CJC 1295 ha una breve emivita. Qui è dove IPAMANELIN Poi entra. Funziona essendo un agonista dei recettori della grelina e persino dei recettori del secretagogo dell’ormone della crescita. Significa che essenzialmente fa la stessa cosa di CJC 1295 in quanto aumenta l’ormone della crescita. Tuttavia, lo fa invece attraverso la grelina.

Che tu stia appena iniziando o conosci le tue cose, questa è una delle migliori piptide da iniziare. Tieni presente che nove volte su dieci, i peptidi sono in polvere. Questo perché è più stabile da trasportare in questa forma. Pertanto, quando ottieni i tuoi peptidi, dovrai ricostituirli. Fondamentalmente, questo significa che vorrai aggiungere acqua batteriostatica o acqua sterile ai peptidi. Tieni presente che non vuoi semplicemente sparare all’acqua nella vile. Invece vorrai drenarlo lentamente verso l’interno della fiala e lasciarlo sciogliere la polvere.

Una volta che ricostituisci il tuo peptide, si tratta di un dosaggio tutto importante. Sia che tu lo ottenga come variazione combinata o come due peptidi separati, la dose consigliata è di 300 mcg. Ciò significherebbe 150 mcg di CJC 1295 e 150mcg della tua iPAMENALIN. Se sono già combinati, faresti solo 300 mcg. Questa dose è più efficace se portata verso la tua ora di andare a letto. Questo perché è anche il tempo in cui il tuo corpo crea già l’ormone della crescita naturale.

Sermorelin + GHRP 6

Un altro buon contendente per il miglior stack peptide di sempre è la combinazione di sermorelina e GHRP 6. Per Sermorelina, È noto come un analogo dell’ormone della crescita che rilascia l’ormone. Effetti il ​​rilascio dell’ormone della crescita dalla ghiandola pituitaria. In tal modo, aiuta con una migliore bruciatura grassa, una migliore resistenza e una pelle anche più sana. Quindi abbinandolo a GHRP 6, Stai ottenendo ancora più un botto. GHRP 6 fa molte delle stesse cose che Sermorelin fa e include anche il mantenimento dei peli più sani. Dal momento che è un secretagogo dell’ormone della crescita, ottieni una spinta decente di cui lavorare.

Ora, tutta la domanda importante. Quale dose dovresti usare? Questi due se combinati in uno dei migliori stack peptidici o come composti peptidici separati sono raccomandati alla dose più alta di 200 mcg per dose. Ciò significa che se li ottieni già pre-miscelato, questo è tutto ciò che dovrai tirare è il 200mcg. Tuttavia, se li ottieni come due peptidi separati, vorrai tirare 100 mcg di sermorelina e 100 mcg di GHRP 6.

BPC 157 + TB 500

Se ti stai chiedendo perché la combinazione di BPC 157 e TB 500 è nella categoria del miglior piptide, è semplice. Questi due promuovono una rapida guarigione, quindi combinandoli ottieni il meglio di entrambi. Per i principianti, TB 500 è essenzialmente la versione sintetica di una regione più comunemente attiva nella timosina beta 4. Promuove la guarigione aiutando a produrre nuovi vasi sanguigni e tessuto muscolare. Lo fa, sovraregolando l’actina e altre proteine ​​di costruzione cellulare nel corpo. Ora, se stai guardando BPC 157 In questo accoppiamento, anche la guarigione. Tuttavia, è più focalizzato sulle lesioni dei tessuti molli in aree come tendini e legamenti.

Per quanto riguarda il dosaggio, questo stack è uno dei migliori stack peptidici con il maggior numero di variazioni. Funziona quasi come un ciclo Sarms in quanto l’obiettivo è usare i peptidi nel corso di otto settimane. Le prime tre settimane sarebbero essenzialmente simili. Prenderai BPC 157 ogni giorno a 500 mcg al giorno. La TB 500 d’altra parte sarebbe solo due volte a settimana e la tua dose sarebbe di circa 5 mg. Se vuoi mantenere tutto l’uniforme, dovresti prendere 5000 mcg a dose.

Quindi per le restanti settimane, le dosi si riducono effettivamente. Per BPC 157 lo prenderesti comunque ogni giorno, ma la dose verrebbe tagliata a metà. Significa che la tua nuova dose sarebbe invece 250mcg. Naturalmente, questo significa anche che la tua tubercolosi 500, sebbene presa ancora due volte a settimana è tagliata a metà. Pertanto, invece del 5 mg che ne prenderesti 2.5 mg o 2500 mcg. Questo stack sostanzialmente consente che si verifichi una riparazione totale del corpo.

Sia che tu stia cercando di accumulare e guadagnare muscoli o semplicemente di lavorare per guarire il tuo corpo. Queste tre pile conosciute come le migliori piptide valgono il tempo e l’energia. Ognuno lavora con il tuo corpo per aiutare a raggiungere ciò che stai cercando. Allora, cosa stai aspettando?

Peptidi di paradigma per le migliori piptidi

Paradigm Peptides è una società manifatturiera chimica peptide, Sarm e di ricerca che è in circolazione dal 2014. Lavoriamo sodo per rendere il tuo lavoro senza sforzo. Come mai? Garantiamo che tutti i nostri prodotti siano testati in modo rigoroso per alta purezza ed efficacia. Tutti i nostri prodotti sono inoltre voti farmaceutici per assicurarti di ottenere il miglior branco per il tuo dollaro. Pronto a ordinare i tuoi peptidi oggi? Quindi vai al nostro negozio e inizia ora il processo – Acquista peptidi oggi!

Esplora le prime 3 piptide stacks

Se stai cercando uno stack di peptidi che offra una serie di vantaggi, sei nel posto giusto. Queste prime 3 pile di peptidi aiuteranno il tuo corpo con una rapida guarigione, costruzione muscolare e molto altro ancora. Aiuta a migliorare l’aspetto e le prestazioni del corpo complessivo e trova il miglior stack peptidico per le tue esigenze oggi.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top